Club Nautico Fanese "G.Vivani" asd

FIV n°312 – CONI n°0182

By

Chiusura invernale sede

Gentili soci,

con la presente Vi comunico che dopo il 30.09.2017, essendosi conclusa la stagione estiva, cesserà ogni servizio di custodia diurna e di vigilanza notturna presso la sede del Club Nautico.

Qualora non vogliate usufruire del servizio di rimessaggio invernale delle vostre imbarcazioni, che non prevede la custodia e la vigilanza notturna, Vi preghiamo di provvedere al ritiro delle stesse entro domenica 01.10.2017.

Entro la settimana successiva provvederemo ad effettuare l’inventario delle imbarcazioni rimaste, ai cui proprietari verrà addebitata la quota per il rimessaggio invernale 2017-2018.

I servizi relativi all’uso del bagno, doccia calda ed accesso alla cala vele saranno garantiti anche per la stagione invernale ai soci che lasceranno in rimessaggio le imbarcazioni e che ne faranno richiesta, previo rilascio di copia delle chiavi.

Approfitto per raccomandarVi di preoccuparVi di assicurare in modo adeguato le imbarcazioni per fare fronte agli eventi atmosferici invernali, ricordandovi che il CLUB NAUTICO non risponde per furti e/o danni, salvo eventuali rimborsi assicurativi.

Coloro che non avessero ancora regolato le spettanze del Club relative all’iscrizione 2017 e della stagione estiva, sono pregati di provvedere al più presto, o recandovi presso la sede (Lucio sarà presente per i lavori di chiusura fino domenica 8 ottobre) oppure mediante bonifico bancario sul c/c del Club Nautico Fanese presso CREVAL, IBAN: IT72L0521624327000000000595.

Cordiali saluti

CLUB NAUTICO FANESE

Il Presidente:

Andrea Serafini

It's only fair to share...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page