Club Nautico Fanese "G.Vivani" asd

FIV n°312 – CONI n°0182

CONTATTI


Visualizza Sede del Club Nautico Fanese “G.Vivani” in una mappa di dimensioni maggiori

 

 CONTATTI

 

Il Club Nautico Fanese “G.Vivani” A.s.d. si trova a Fano in Viale Simonetti s.n , sulla spiaggia di ponente (Spiaggia Lido) di Fano.

telefono e fax 0721/807909 (estivo)

email:

presidente(at)clubnauticofanese.it per contattare il presidente

info(at)clubnauticofanese.it per contattare la segreteria

indirizzo PEC: x-312@federvelapec.it

scuolavela(at)clubnauticofanese.it per contattare la scuola vela

web : www.clubnauticofanese.it


Vuoi iscriverti al Club Nautico Fanese ?

Per diventare socio del club nautico fanese occorre compilare e sottoporre ad approvazione del Consiglio l’apposito modulo disponibile presso la sede del club oppure scaricabile a questo link

 

Se vuoi diventare Socio del Club Nautico Fanese sei tenuto a conoscere lo statuto che regola la vita del Club . Se sei interessato puoi trovare lo statuto a questo link.

Il regolamento di utilizzo delle imbarcazioni a disposizione dei soci approvato in assemblea ordinaria del 02/03/2014 lo trovi a questo link:  reg_barche

Il Club Nautico Fanese “Geremia Vivani”, la cui fondazione risale ai primi anni del nostro secolo, è un’associazione senza fine di lucro, affiliata alla Federazione Italiana Vela ed al C.O.N.I. sin dalla sua nascita, atta a promuovere la diffusione degli sport nautici e da diporto. Da anni, infatti, ci stiamo impegnando per offrire, soprattutto alle giovani generazioni, corsi di vela a Fano a prezzi promozionali.

I nostri istruttori sono tutti abilitati dalla Federazione Italiana Vela. Le finalità dei corsi di vela sono l’iniziazione alla pratica di questo sport e la trasmissione ai giovani dei valori propri dell’antica cultura marinaresca.
E’ necessario prestare attenzione alla socialità e all’aspetto ludico dell’andar per mare: così organizziamo campeggi nautici per gli allievi della scuola vela, l’ormai famosa regata di Ferragosto, che da anni riscuote un gran successo di pubblico e numerose regate in collaborazione con altri circoli nautici della provincia.

Il Club Nautico Fanese si è integrato nel progetto di ampliamento del porto turistico e in quello di riqualificazione della zona Lido ampliando la sua sede sociale permettendo un utilizzo della stessa durante tutto l’anno.

Questo sia per agevolare le uscite invernali della squadra agonistica, che ha programmi di allenamento che si sviluppano su tutto l’arco dell’anno, sia per rispondere meglio alle esigenze di una cittadinanza sempre più interessata al mondo della nautica.

queste le quote sociale in vigore dal 2015:

le quote sono pagabili con bonifico bancario al seguente IBAN:

IBAN  IT 72 L 05216 24327 000000000595 presso CREVAL ag 3 Intestato a Club Nautico Fanese.

It's only fair to share...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento